Scoprire Ischia in taxi è il modo migliore per godersi le sue bellezze. Su tutte, il mare e le spiagge, facilmente raggiungibili in taxi, senza problemi di parcheggio. Così potrete rilassarvi e godervi la giornata. Veniamo a prendervi in hotel per portarvi in spiaggia in taxi e veniamo a prendervi all’orario da voi stabilito, per riportarvi in hotel o presso la struttura dove alloggiate.
Perché scoprire le spiagge di Ischia in taxi?
Dal verde smeraldo al blu intenso, il mare intorno a Ischia è cangiante proprio come un pezzo di seta. Le spiagge sono magiche, ognuna con una sua particolarità e capacità di accontentare i gusti di tutti.
La spiaggia di Citara è di soffice sabbia bianca ed è circondata da una fitta macchia mediterranea e da vegetazione tropicale. La Baia di Sorgeto, raggiungibile solo in auto, perché molto lontana dalla fermata dell’autobus, è famosa per la sua acqua termale proveniente direttamente dal mare, che genera piccole piscine di acqua calda tra le rocce, accessibili tutti i giorni dell’anno, anche d’inverno.
Alla spiaggia della Scannella troverete piscine calde e fredde a livello del mare, acqua cristallina dove tuffarsi e fare snorkeling. Questo posto è magico anche perché non c’è la ricezione del cellulare, quindi ci si gode semplicemente il silenzio e il rumore del mare.
La spiaggia dei Maronti è la più lunga dell’isola ed è ricca di sorgenti termali. Si allunga fino alla baia di Sant’Angelo e accoglie le sorgenti termali di Olmitello e Cavascura. Vale veramente la pena trascorrere una giornata in questa splendida baia.
Scegli il nostro taxi ad Ischia e trova la spiaggia che ti lascerà a bocca aperta!